venerdì 2 agosto 2013

Aperto il negozio automatizzato a Foppiano


Ha iniziato l'attività questa sera, accolto con entusiasmo dalla gente del paese, il negozio automatizzato a Foppiano. Alle 18 il sindaco Geremia Gios ha ritirato la tessera numero 1 e di seguito lo hanno imitato in molti. Pasta, detersivi, bibite, yogurt e surgelati... Questi ed altri i prodotti disponibili a Foppiano.
Con la cauzione di 5 euro si riceve la tessera (si può richiedere al circolo) che poi si ricarica all'interno del negozio. La procedura è semplice: si sceglie il prodotto, si striscia la tessera, si preme ok e si ritira.
Il negozio automatizzato di Foppiano è il primo in Trentino fuori dal centro città. Finanziato grazie ad un contributo provinciale si unisce agli altri punti vendita della valle garantendo un servizio più efficiente 24 ore su 24.
Ora per qualche tempo si vedrà l'utilizzo e si calibreranno i prodotti da inserire, ma già da oggi è utilizzabile per tutti.





1 commento:

Nelle scelte che facciamo - a partire dalla candidatura - noi ci mettiamo la faccia. Anche nell'esprimere la tua opinione, per rispetto al nostro lavoro, abbi il coraggio di firmarti. Grazie.