Questa sera alle 20 in municipio ci sarà il secondo consiglio comunale. Tra i vari argomenti che saranno trattati una variazione di bilancio che serve per poter partire con l'appalto della strada del Postel e per la ristrutturazione di Malga Cosmagnon (che ricordiamo essere come le altre malghe già ristrutturate coperta al 100% da contributo provinciale). Saranno poi nominati i rappresentanti di maggioranza e minoranze nelle varie commissioni e sarà siglato il gemellaggio con il comune di Carlat che la settimana prossima ospiterà una delegazione di Vallarsa. Il sindaco darà poi risposta alle interrogazioni e alla mozione presentata dal gruppo Lega Nord di Vallarsa.
Il consiglio comunale è pubblico; ogni cittadino ha diritto a partecipare alla seduta e l'amministrazione vede in modo positivo chi ama la propria valle e partecipa alle sedute del consiglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nelle scelte che facciamo - a partire dalla candidatura - noi ci mettiamo la faccia. Anche nell'esprimere la tua opinione, per rispetto al nostro lavoro, abbi il coraggio di firmarti. Grazie.