Come concordato negli ultimi incontri, l’Amministrazione comunale ha organizzato una serata informativa sulle procedure HACCP, destinato a tutte le associazioni che nella loro attività maneggiano ed erogano cibi e bevande. Dato che la normativa provinciale è in fase di cambiamento e probabilmente in futuro le associazioni si troveranno a dover dotarsi di certificati e quant’altro, riteniamo utile fare una serata informativa con dei medici dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari per approfondire la questione.
L’incontro si terrà MARTEDI’ 4 GIUGNO 2013 alle ore 20.00 presso il TEATRO COMUNALE DI S.ANNA. Tutte le associazioni della valle che prevedono l’erogazione di cibi e bevande al pubblico nelle proprie attività devono partecipare alla serata con almeno 3 rappresentanti. L’Amministrazione comunale terrà conto delle presenze di ciascuna associazione. Ai partecipanti verrà erogato un attestato di partecipazione che seppur non abbia il valore della certificazione HACCP, si ritiene sia utile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nelle scelte che facciamo - a partire dalla candidatura - noi ci mettiamo la faccia. Anche nell'esprimere la tua opinione, per rispetto al nostro lavoro, abbi il coraggio di firmarti. Grazie.