sabato 10 aprile 2010

Presentata la lista "Per la valle e la sua gente"

Questa mattina è stata presentata, nel municipio di Vallarsa, la lista "Per la valle e la sua gente" che appoggia il candidato sindaco Geremia Gios. Il gruppo si è ritrovato in Comune dove ha svolto le pratiche burocratiche.
"Per la valle e la sua gente" è una lista che si pone in continuità con l'amministrazione uscente, ma che propone anche molti volti nuovi. Cinque sono i candidati che già fanno parte del consiglio comunale, 9 i nuovi arrivati. L'idea è quella di accostare esperienza e innovazione per portare avanti quello che si è già fatto negli ultimi anni, grazie anche ad un diverso punto di vista, e proporre cose nuove. La lista è molto eterogenea sia dal punto di vista anagrafico che delle professionalità e competenze. Due sono gli studenti, due i pensionati, 5 le donne. Due terzi dei candidati ha meno di 45 anni . Tutti, comunque, sono impegnati in valle a diverso titolo in associazioni e iniziative nate con lo scopo di mantenere la comunità di Vallarsa viva e attiva. Ogni candidato abita in una frazione diversa, questo per il preciso scopo di dare voce alle differenti realtà della valle.

Nessun commento:

Posta un commento

Nelle scelte che facciamo - a partire dalla candidatura - noi ci mettiamo la faccia. Anche nell'esprimere la tua opinione, per rispetto al nostro lavoro, abbi il coraggio di firmarti. Grazie.