domenica 20 marzo 2011

Bollettino n.3

E' in distribuzione il terzo numero del bollettino del gruppo, dedicato in gran parte al bilancio 2011.

4 commenti:

  1. comunque anche se la nostra realtà non è l'unica ad avere una centrale di teleriscaldamento sotto la scuola, non capisco perchè bisogna costruire una cosa potenzialmente dannosa dove ci sono dei bambini( se viene fatta una cosa che non va bene fuori dalla Vallarsa non è che dobbiamo farla anche noi).
    Ho visto che sono state fatte le prove per la resistenza ai terremoti alla scuola, si potrebbe sapere fino a che magnitudo è stato ipotizzato che possa reggere la struttura? grazie

    RispondiElimina
  2. I risultati definitivi non si hanno ancora in quanto in estate sono state fatte le misurazioni per quanto riguarda l'edificio in se e attualmente si stanno facendo le misurazioni relative al terreno (importantissime per determinare come si comporta il sisma). Dai rilievi effettuati si evince comunque che la struttura supera i limiti imposti dalla legge per la nostra zona. Fino a che grado resista l'edificio si saprà al termine dei rilievi, i risultati li renderemo noti anche su questo blog.

    RispondiElimina
  3. grazie della risposta. attendo i risultati definitivi e spero tengano conto anche di come potrebbe reagire l'edificio in caso di terremoto.

    RispondiElimina
  4. naturamente, è proprio quello che si sta analizzando!

    RispondiElimina

Nelle scelte che facciamo - a partire dalla candidatura - noi ci mettiamo la faccia. Anche nell'esprimere la tua opinione, per rispetto al nostro lavoro, abbi il coraggio di firmarti. Grazie.