martedì 4 maggio 2010

Preferenze

Il 16 maggio si vota il sindaco ma anche i rappresentanti nel consiglio comunale. Per questo la lista "per la valle e la sua gente" invita i suoi elettori ad esprimere anche le preferenze per i candidati al consiglio comunale.
E' importante non solo votare il candidato sindaco barrando il suo nome o il simbolo ma anche scrivere il cognome di due candidati consiglieri.
Il nostro gruppo invita a votare il rappresentante della propria frazione ed un altra persona. L'invito è poi quello di dare la preferenza ad un uomo e ad una donna.
Ricordiamo che è sufficiente scrivere il cognome del candidato consigliere o il cognome e nome in caso di omonimia. La preferenzava data a uno o due dei i candidati consiglieri; non va invece scritto il nome del candidato sindaco, Geremia Gios, a cui va il voto automaticamente barrando il simbolo o il nome già stampato sulla scheda o esprimendo una preferenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nelle scelte che facciamo - a partire dalla candidatura - noi ci mettiamo la faccia. Anche nell'esprimere la tua opinione, per rispetto al nostro lavoro, abbi il coraggio di firmarti. Grazie.